
…ancora adesso,
costantemente mi domando,
come spiegare il mio essere,
in un mondo così massificato.
interpretazione delle mie parole:
lo penso da sempre, esporre hai miei amici del mondo il mio piacere di vita, la mia visione nel creare per loro, sul suo essere, per di più il fascino di una creazione per loro non diventerà mai uno standard.
Non sempre è così semplice comprendere i miei pensieri, soprattutto se ci si pone secondo un criterio convenzionale di interpretazione.
L'approccio che impiego per creare un’immagine incomparabile e non duplicabile, infatti, alle volte lascia perplesse le persone che si affidano a me per cesellare il proprio stile.
Questo, in via fondamentale, perché sono assuefatti a un modus operandi che, pur fatto passare per esclusivo, affonda profondamente le radici in una produzione standardizzata screziata qua e là di interventi sartoriali che non vanno oltre la semplice correzione del capo di serie.
È ovvio come, davanti al mio lavoro che parte dal foglio bianco, certi procedimenti possano venir interpretati come eccessiva minuziosità o poca sicurezza. In realtà quello a cui assistono i miei Amici quando creo per loro è una delle più alte manifestazioni d'amore che si possano percepire.